POR FESR 2014-2020 – Asse 4 – AZ 14.3.2 “SVILUPPO DELLE INFRASTRUTTURE NECESSARIE ALL’UTILIZZO DEL MEZZO A BASSO IMPATTO AMBIENTALE ANCHE ATTRAVERSO INIZIATIVE DI CHARGING HUB. ACQUISTO E INSTALLAZIONE DI COLONNINE DI RICARICA PER MEZZI ELETTRICI PUBBLICI E PRIVATI, ALIMENTATI ANCHE DA FONTI ALTERNATIVE”

UNIONE EUROPEA

Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

 

Il progetto in corso di realizzazione denominato “Acquisto e installazione di colonnine di ricarica per mezzi elettrici pubblici e privati, alimentati anche da fonti alternative”, ha l’obiettivo di incentivare la popolazione locale ad una progressiva diminuzione del numero di veicoli motorizzati in circolazione e del relativo impatto ambientale negativo che essi apportano in termini di inquinamento dell’aria ed acustico.

Il progetto è stato finanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, nel quadro del POR FESR 2014/2020 Asse 4, con contributo pubblico concesso di € 200.000,00.

Comuni beneficiari: Castelraimondo, Esanatoglia, Matelica, San Severino Marche, Treia.

Ente Capofila: Unione Montana Potenza Esino Musone

Progettisti: Innovazione e Servizi per il Territorio e l’Ambiente srl

Direzione lavori: Innovazione e Servizi per il Territorio e l’Ambiente srl

Contenuti – grafica totem: Maria Pia Melonari

Imprese esecutrici: Logiss srl, Edilasfalti & C. srl, CM Impianti srl

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale dell'Unione Montana Potenza Esino Musone dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Privacy | Note legali